Hai bisogno d’aiuto per i compiti? Vieni al doposcuola gratuito di #Cittàperta e Circolo Arci Balalaika.

Cittàperta e Circolo Arci Balalaika organizzano per i ragazzi e le ragazze del quartiere San Marco San Giusto, e non solo, un doposcuola gratuito dal 12 Novembre presso la sede del Circolo Arci in via Montanelli. L’appuntamento è per tutti i martedì e tutti i giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Cliccando su questo link puoi trovare il calendario per le prenotazioni alle lezioni.
Lo stesso calendario è visibile nel menu in alto del sito sotto la voce Calendario doposcuola

“Aiuteremo bambini e ragazzi con i nostri professori e i nostri volontari dell’associazione – afferma Valentina Carradossi di Cittàperta – a svolgere i compiti per casa di matematica, italiano, storia e di tutte le materie in cui ci sarà bisogno. Aiuteremo gratuitamente chi vorrà venire al nostro doposcuola perché per noi la cultura è importante per costruire una società migliore”.
Il Presidente del Circolo Arci Balalaika, Enrico Fiorini: ” Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa e siamo felici di ospitarla nei nostri locali, ci adopereremo per la massima diffusione, insieme a Cittàperta e per la riuscita di questa iniziativa d’aiuto sociale, per ripartire dal basso dei territori dove c’è sempre più bisogno. “Per informazioni più dettagliate e per sapere in quali giorni ci saranno i vari professori e le varie materie, basterà visitare il sito di Cittàperta: www.cittaperta.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *